mercoledì 29 marzo 2017

LO STUDIO DENTISTICO ALBERTELLI E L'INNOVATIVA ANESTESIA SENZA AGO

Denti: nota dolente specie se si parla di anestesia e punture. Nello studio dentistico Albertelli viene però praticata l'anestesia senza ago, che viene eseguita a livello sottocutaneo in modo da non far sentire dolore.
E' una tecnica innovativa e non invasiva che segue il sistema Confort -In, che sostituisce le vecchie pratiche tradizionali tramite un apparecchio studiato per le infusioni, è una siringa che però non buca la zona interessata.
La differenza con la siringa tradizionale è quella di iniettare l'anestetico ad alta velocità, creando un ago fluidico, e penetrando la parte interessata in meno di 1/3 di secondo.
I vantaggi sono molteplici:
nessun dolore
l'assenza di ago evita infezioni
nessuna ansia da puntura
i bambini non avranno più paura di andare dal dentista.
In questo video viene spiegato meglio il funzionamento


Lo studio dentistico Albertelli vanta un'esperienza quindicinale fornendo ai propri clienti servizi di odontoiatria, parodontologia, implantologia, radiologia, prevenzione, igiene orale per grandi e per bambini e ortodonzia, nonchè servizi di odontoiatria estetica come sbiancamento dei denti pigmentati, implantologia, estetica del sorriso, restauri dentali, faccette dentali.
LO STUDIO DENTISTICO ALBERTELLI E L'INNOVATIVA ANESTESIA SENZA AGO

LO STUDIO DENTISTICO ALBERTELLI E L'INNOVATIVA ANESTESIA SENZA AGO

Lo studio si trova a Roma, in Via dei Monti di Creta - zona Boccea, poco lontano dalla stazione Cornelia della Linea A della metropolitana.
Per conoscere e approfondire meglio le tecniche e i servizi utilizzati dallo studio dentistico Albertelli potete visitare il -->SITO<-- e la -->pagina fb<--.

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento