martedì 31 ottobre 2017

THE BEAUTY BROTHERS : LO SHOP PER LA TUA BELLEZZA

Noi donne siamo sempre molto esigenti quando si tratta di prodotti che riguardano la nostra bellezza e non vi nascondo che sono sempre alla ricerca di nuovi marchi e cosmetici.

Devo dirvi che da diverso tempo grazie a THE BEAUTY BROTHERS ho provato nuovi prodotti professionali per la bellezza di capelli, unghie e corpo a prezzi davvero molto accessibili.

THE BEAUTY BROTHERS : LO SHOP PER LA TUA BELLEZZA 


THE BEAUTY BROTHERS rivolge la sua vendita sia ai professionisti del settore grazie alla vendita di prodotti e attrezzature professionali per la cura di capelli, corpo, unghie, mani, piedi e prodotti per la rasatura, sia al privato, che ama curare il proprio aspetto con prodotti di qualità consigliati da esperti sempre disponibili e preparati.

Lo store si trova nel centro di Saronno (VA) ma da pochissimo è possibile poter usufruire del grande assortimento e della qualità dei prodotti THE BEAUTY BROTHERS grazie al -->sito<-- online.


Il brand THE BEAUTY BROTHERS, non nasce a caso: i due fratelli titolari dell'azienda, hanno fatto della passione per l'estetica e la cosmesi il loro lavoro mettendo la loro pluriennale esperienza nel settore a completa disposizione del cliente per consigliarlo, seguirlo e aiutarlo per avere sempre un corpo, pelle e capelli bellissimi e curati.

Al riguardo amplissimo è il ventaglio di prodotti esclusivi presenti non solo nello store fisico di Saronno ma anche on-line: prodotti per capelli ecologici, corsi per ricostruzione unghie, prodotti per capelli eco friendly, pedicure, spazzole, piastre, phon professionali, cosmetici professionali, creme viso e corpo, prodotti per capelli, prodotti per barberia, lampade uv e gel, prodotti per unghie, pennelli e rasoi da barba, shavette da barba, spazzole professionali, pettini spazzole elettriche, accessori per parrucchieri, tinte in vari colori, trattamenti capelli anticaduta.

THE BEAUTY BROTHERS : LO SHOP PER LA TUA BELLEZZA 

THE BEAUTY BROTHERS : LO SHOP PER LA TUA BELLEZZA 
Alla clientela è anche garantito un vasto assortimento di prodotti per la depilazione e per l'estetica in generale.

Forte della sua esperienza nel mondo NAILS, THE BEAUTY BROTHERS ha aperto, proprio accanto allo store fisico, la nuova Nails Academy, dove è possibile effettuare corsi di ricostruzione unghie e nail art e corsi di make-up.

THE BEAUTY BROTHERS è il luogo perfetto dove privati e professionisti della bellezza possono trovare tutto ciò che desiderano.

Nessun commento:

Posta un commento